No results found.
Sorprende per la straordinaria attualità, sebbene sia un film del 1991, con più 20 anni di età. “Zitti e Mosca” di Alessandro Benvenuti, ambientato in un piccolo paese vicino Firenze, racconta la crisi della sinistra attraverso due generazioni che si scontrano e si confrontano in occasione dei preparativi per il Festival dell’Unità. Il film sarà proiettato ad ingresso gratuito, venerdì 19 luglio alle 21.30 nell'arena del Circolo di Geggiano nel bosco di querce di Castelnuovo Barardenga (Siena), durante la seconda serata di “Benvenuti a Geggiano”
Il cortometraggio - Prima del film di Benvenuti sarà proiettato infatti il cortometraggio “Gamba Trista” di Francesco Filippi (in gara a Visionaria 2012), che racconta l’avventura di un personaggio buffo che ha gambe molli e per questo è preso di mira dai suoi compagni di scuola che lo annodano dappertutto. Gamba Trista sopporta e ci scherza su, ma piange quando Rose, la bambina che gli piace, scappa via terrorizzata ogni volta che lo vede annodato.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.