No results found.
“Le zingarate” di Giannini e Kagliostro arrivano a Sovicille giovedì 31 luglio (ore 21,30 – Piazza Marconi).
Una serata dedicata alla risata e al divertimento, perché si sa, ridere fa bene e saper far ridere è un’arte non comune che Gianni Giannini, babbo del cabaret toscano, comico, attore e cantante esprime nella sua arte a tutto tondo.
Canzoni e gag per interagire con il pubblico - Dall’importante esperienza di Giannini nel 1985, quando fu chiamato sul set di “Amici miei atto III” per affiancare i mitici protagonisti della trilogia, dalla passione per il film ma soprattutto per lo spirito goliardico toscano di Kagliostro, nasce una nuova produzione targata “Amici Miei Produzioni”. I mattatori della risata ricreeranno l’atmosfera propria delle “zingarate” interagendo con il pubblico e coinvolgendolo costantemente.Partendo dalle famose e ormai mitiche canzoni dei 5 madrigalisti moderni, passando per la ricostruzione recitata con l’aiuto del pubblico delle scene cult, fino a momenti di aneddoti, scherzi e gag.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.