Home » Weekend in musica al CubaLibro di Siena con Innocenti Evasioni e i Jaguari

Weekend in musica al CubaLibro di Siena con Innocenti Evasioni e i Jaguari

14/02/2013

No results found.

Tutto pronto al CubaLibro di Siena in Piazza Carlo Rosselli per un doppio appuntamento con la buona musica. Si inizia venerdì 15 febbraio alle 20.30 con le canzoni del grande cantautore italiano Lucio Battisti. La cover band Innocenti Evasioni ha in serbo i più bei testi del ricco repertorio che va dagli esordi al Cantagiro, fino all’ultimo periodo del sodalizio Battisti-Mogol. Lo spettacolo farà rivivere l’atmosfera coinvolgente e spensierata dei concerti di Battisti, spaziando dalle indimenticabili ballate al rock d’avanguardia e alle atmosfere disco di fine anni '70. Lo show verrà arricchito inoltre da aneddoti e curiosità sulla vita e le passioni di Lucio Battisti. Sabato 16 febbraio alle ore 20 sarà la volta dei Jaguari: un mix di beat, surf, rock 'n' roll tutto anni 60.

Info - Per informazioni o prenotazioni tavolo è necessario telefonare al numero 0577/ 286602 o mandare una email a info@cubalibro.it

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.