No results found.
Un libro che testimonia quanto può essere grande l’amore di una mamma anche di fronte alle difficoltà più insormontabili. Giovedì 23 maggio nell’Auditorium de La Nazione (ore ore 17, 30 - Via Giovine Italia) la giornalista Titti Giuliani Foti presenta “Voa Voa” di Caterina Ceccuti. L’attore Massimo Blaco leggerà alcuni brani (ingresso libero ma è necessaria la prenotazione al numero 0552495656)
Il volume – Caterina Ceccuti è la mamma della piccola Sofia, la bambina affetta da leucodristrofia Metacromatica tardo infantile che con la sua storia ha commosso gli italiani attraverso la tv. Per lei non esiste una cura se non quelle compassionevoli del metodo Stamina che stanno però suscitando infinite polemiche perché il Ministero della Sanità le ritiene dannose in quanto non ancora sperimentate. Da qui comincia la battaglia di Caterina e Guido per tentare di alleviare le sofferenze e permettere alla loro bambina di vivere come tutti gli altri bambini.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.