No results found.
Una raccolta di ottanta fotografie che creano un mondo di fantasie e surrealismo. E’ “Esefossevero: viaggio nel mondo surreale" la mostra del fotografo belga Bart Herreman alla X edizione di Seravezza Fotografia. L’esposizione è visitabile fino al 9 giugno dal giovedì al sabato dalle 15 alle 20 e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 20.
La mostra - Animali e personaggi sono rappresentati in luoghi improbabili e momenti quotidiani. Uno dei capitoli della ricerca fotografica di Bart Herreman è Twiga (giraffa in lingua swahili) che ispira il suo libro di fotografie: Twiga lo segue in questo cammino fatto di visioni, viaggi e mondi al limite della realtà. Nel rapporto tra animale e ambiente e tra uomo e animale risiede forse il segreto di questo mondo così irreale da sembrare, se non vero, quasi verosimile.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.