No results found.
E' in uscita in questi giorni la prima ristampa de "Il dottore e il Maestro - al confino di polizia con Domizio Torrigiani", memoriale inedito di Alcide Garosi. Uscito a febbraio per i tipi di primamedia editore, la prima edizione è andata esaurita e la casa editrice ha deciso di procedere alla ristampa. il volume, che ha una prefazione di Gustavo Raffi, Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia e il patrocinio della Massoneria Universale - Comunione Italiana Grande Oriente d'Italia Palazzo Giustiniani, racconta la vicenda personale di recluso dal fascismo al confino di polizia di Domizio Torrigiani, Gran Maestro derlla Massoneria. Siamo nella primavera estate del 1929 a Montefiascone e il giovane medico Alcide Garosi ha tra i suoi pazienti proprio il Torrigiani, così come anche il generale Luigi Capello.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.