Home » Vetulonia a misura di bambino, il 25 maggio “Una notte al museo”

Vetulonia a misura di bambino, il 25 maggio “Una notte al museo”

24/05/2013

Vera_Gheno (1)

No results found.

Arriva a Vetulonia, per la prima volta in Toscana, l’iniziativa “Una notte al museo” rivolta ai ragazzi delle scuole elementari (dalla terza alla quinta classe), che potranno trascorrere, sabato 25 maggio, a partire dalle 21, una serata all’interno delle sale del Museo Civico Archeologico Isidoro Falchi in compagnia dell’associazione Archè che organizzerà per loro giochi e laboratori didattici archeologici fino allo scoccare della mezzanotte. E dopo, “a nanna” con tuta e sacco a pelo fra i reperti esposti nel museo, sotto gli occhi attenti del direttore scientifico Simona Rafanelli, dell’assessore alla cultura Federico Mazzarello, degli operatori museali e dei membri della Commissione Cultura del Comune di Castiglione della Pescaia nelle persone di Giampaola Pachetti (presidente) e Susanna Gualtieri (vice presidente). La domenica mattina, dolcissima colazione al Ritrovo di Bes con le torte e i biscotti di Giulia per chiudere in bellezza questa notte insolita aspettando i genitori alle 9.30.

Info utili - Per info su orari e costi e per le prenotazioni 0564/948058 museovetulonia@libero.it (orario del museo: fino al 31 maggio: da martedì a domenica dalle 10.00 alle 18.00; dal 1° di giugno: 10.00/14.00 – 16.00/20.00 con chiusura il lunedì)

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.