Si intitola “Y” ed è al contempo raccolta di racconti e romanzo. Diviso in due sezioni fronte retro, il libro del pisano Claudio Selva per i tipi de I Sognatori di Lecce, è adatto a lettori stufi dei soliti libri, che amano sfidare regole e luoghi comuni della narrativa. E se i racconti della prima parte inglobano elementi umoristici, surreali e malinconici, il romanzo della seconda parte è vicino per certi versi alla fantascienza distopica.
Dopo una tappa a Pisa sarà presentato a Firenze venerdì 5 dicembre (Mug cafè di Borgo Santa Croce, ore 18.30). Oltre all’autore, saranno presenti anche Verdiana Maggiorelli e Andrea Berneschi. Alessandro Silva leggerà alcuni brani del libro.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.