Home » Valdarno a tutto jazz con l’Originals Trio il 19 e 20 luglio

Valdarno a tutto jazz con l’Originals Trio il 19 e 20 luglio

18/07/2013

No results found.

In Valdarno è tempo di jazz con la ventiduesima edizione della manifestazione in programma il 19 e il 20 luglio. Un’edizione anticrisi ad ingresso libero e dedicata a Chet Baker nel 25esimo anniversario dalla scomparsa.

Il programma - Venerdì al De Profundis Cafè di Figline Valdarno si esibirà l’Originals Trio, formato da Daniele Malvisi al sax, Gianmarco Scaglia al contrabbasso e Giovanni Paolo Liguori alla batteria. In programma standard americani della storia del jazz, rivisitati in chiave originale. Per chi lo desidera è possibile anche anticipare l'appuntamento e cenare in loco con i musicisti. Sabato sarà sempre all’insegna dell’Originals Trio ma alla Fattoria di Montelungo in località la Cicogna. Questa volta, ad accompagnare Daniele Malvisi al sax e Gianmarco Scaglia al contrabbasso, ci sarà il chitarrista Marco Acquarelli. Nella serata sarà anche possibile degustare i vini ed i prodotti tipici della valle dell'Ascione.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.