No results found.
A cinquant'anni dalla scomparsa di Raniero Panzieri la Biblioteca Umanistica di Siena gli dedica una mostra dal titolo “Raniero Panzieri: un marxista militante” che sarà inaugurata giovedì 9 ottobre (ore 17.00 - Biblioteca Umanistica di Siena). Al vernissage interverranno Susanna Panzieri, Goffredo Fofi e Mariamargherita Scotti.
Chi era Raniero Panzieri - Dirigente socialista, intellettuale, consulente dell'Einaudi, editore, marxista critico e innovatore, Panzieri ha saputo raccontare, anticipare e influenzare i decenni che hanno seguito la sua morte. La mostra è composta da materiale archivistico e bibliografico che ripercorre la storia politica, culturale e umana di Panzieri.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.