Home » Una merenda con “La zuppa di sasso”. Tornano le letture animate di “Letturando, fiabe in libreria”

Una merenda con “La zuppa di sasso”. Tornano le letture animate di “Letturando, fiabe in libreria”

Firenze

12/04/2018

Un nuovo appuntamento per “Letturando, fiabe in libreria” sabato 14 aprile da IBS+Libraccio. Dalle 16,30 alle 17,30, LaVale Becherini (Valentina Testoni) e Matìas Endrek ci faranno “assaggiare” “Una zuppa di sasso” di Anaïs Vaugelade. Subito dopo le letture animate, ci sarà una merenda per tutti i bambini.
 
Il libro - È notte. È inverno. Un vecchio lupo cerca ospitalità. Trova un modo intelligente e compito per farlo e ottiene non solo un ottimo pasto caldo ma anche la compagnia degli animali del villaggio. Durante una grande cena tutti insieme i pregiudizi di ognuno lasceranno spazio a un nuovo senso di solidarietà e amicizia.
 
L’autrice - Anaïs Vaugelade nasce a Parigi nel 1973. Dopo aver vissuto a lungo in campagna torna a Parigi, dove segue i corsi di una scuola d'arte. Racconta e illustra storie «tenere e impertinenti, storie imprevedibili come sono solo i bambini».
 

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.