Home » Una casa per l’arte a Casciana Terme, in via Roma si inaugura “SottoVetro”

Una casa per l’arte a Casciana Terme, in via Roma si inaugura “SottoVetro”

02/08/2013

Fabio Evangelisti (foto da comunicato stampa)

No results found.

L’arte a Casciana Terme trova casa in via Roma. Sarà inaugurato sabato 3 agosto alle 18,30 “SottoVetro”, il nuovo spazio concesso gratuitamente dalle Terme di Casciana e gestito da amministrazione comunale e associazione “Fuori dal Museo” che in via sperimentale ospiterà fino a settembre 2014 mostre di arte contemporanea. Si parte con “Io vivo qui” esposizione delle grafiche di Antonio Cecchi e delle sculture di Piero Frangioni visitabili fino al 31 agosto il sabato con orario 21,30-23,30 e su appuntamento.

Il progetto - Nel dettaglio, l’associazione “Fuori dal museo” attraverso il progetto “Sguardi incrociati” intende presentare all’interno di spazi accessibili e visibili di Casciana Terme, un ciclo di esposizioni di opere di artisti provenienti da ambiti geografici e culturali diversi, ma prevalentemente dalla Toscana, circoscrivibili all’ultimo scorcio del XX secolo, per incentivare l’interesse e la discussione, la creatività lo scambio culturale e per contribuire a valorizzare il territorio delle prime colline pisane con l’esposizione di opere che offrano spunti per un ulteriore dibattito e approfondimento.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.