Home » Un ponte d’arte tra Siena e New York con al mostra di Massimo Lippi

Un ponte d’arte tra Siena e New York con al mostra di Massimo Lippi

30/07/2013

Pea con il pittore Moses Levy a Viareggio (foto da comunicato stampa)

No results found.

Siena e New York unite dall’arte. Sarà inaugurata mercoledì 31 luglio a Siena la mostra di Massimo Lippi (ore 18 - Palazzo Sergardi, via Montanini, 120). La mostra resterà aperta fino all’8 settembre con l'orario d'apertura 9-13; 16.30-20.

La mostra - L’esposizione di Massimo Lippi, che propone una selezione di suoi dipinti e sculture, e che resterà aperta fino al prossimo 8 settembre attraverserà l’oceano nell’ottobre-novembre prossimi. Il maestro senese infatti proporrà “Siena - New York” alla Holman Gallery nelle vicinanze di Ground Zero a Manhattan. La mostra senese è un anticipo tutto speciale che il maestro dedica alla sua città ricordando Margherita Sergardi con una poesia inedita in una preziosa tiratura limitata di cinquantuno copie con sette disegni originali. Un modo per costruire un ideale ponte tra la grande metropoli americana ed una delle più splendide città dell’arte italiana.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.