Sarà una vera e propria festa quella che aprirà la quarta edizione di “Un libro al tramonto”, la rassegna letteraria organizzata dall’associazione culturale Nati per scrivere al Bagno Artiglio di Viareggio. L’associazione festeggia, infatti, i due anni di attività nella promozione della cultura del libro. La serata inaugurale, prevista per giovedì 19 luglio alle 20, vedrà una decina di scrittori toscani e liguri riuniti per la presentazione di “Tutta colpa dello zodiaco”, antologia curata proprio da Nati per scrivere. Nel corso dell’Aperitivo Zodiacale gli autori presenteranno i loro racconti, chiacchierando con il pubblico dei loro lavori e di progetti futuri.
L’antologia - “Tutta colpa dello zodiaco” raccoglie dodici racconti, di mistero e magia, ispirati ai segni zodiacali. Dodici storie, dalle tinte forti, per lettori curiosi, in cerca di qualcosa di originale. Tra gli autori che hanno partecipato al progetto, già confermata la presenza di Alessio Del Debbio, Elena Covani, Daniela Tresconi, Luciana Volante, Romina Bramanti e Maria Pia Michelini. Per festeggiare i due anni di attività, l’associazione regalerà un libro a chiunque acquisterà una copia dell’antologia. Seguirà, per chi lo desidera, cena al ristorante del Bagno Artiglio, con menù a base di pesce, da prenotare a parte presso lo stabilimento. L’incontro, così come i tre successivi, sarà condotto dagli scrittori Alessio Del Debbio e Elena Covani e si svolgerà presso il Bagno Artiglio, in Via Barellai 3, uno degli stabilimenti balneari della Passeggiata a Mare di Viareggio, alle ore 20, un’occasione per rilassarsi e conoscere qualche scrittore del territorio.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.