Home » “Tuscany events”, disponibile applicazione per avere tutti gli eventi della Toscana a portata di mano

“Tuscany events”, disponibile applicazione per avere tutti gli eventi della Toscana a portata di mano

23/01/2013

No results found.

Spettacoli, cultura, sagre, feste, folklore, mappa, “near me”, in doppia lingua italiano–inglese. Una guida unica e completa sugli eventi in programma in Toscana è adesso disponibile gratuitamente su App Store grazie a “Tuscany Events”, applicazione ufficiale per iPhone nata dall'esperienza della storica rivista Toscana Tascabile edita da Edi Toscana.

La App - Tutto quanto riguarda il tempo libero è a portata di mano in maniera semplice ed intuitiva grazie ad una pratica suddivisione in province e tipologia di evento secondo la classificazione cultura, giorno (feste, folklore, palii, enogastronomia, mercati), musica e teatro. L'app, disponibile anche in lingua inglese grazie alla collaborazione con la Lexis School di Firenze, offre la possibilità di fare una lista delle attività preferite, di ricevere promemoria sulle manifestazioni selezionate, di memorizzale sul calendario dello smartphone, di contattare gli organizzatori degli eventi e di utilizzare la funzione "Near me" per trovare tutto ciò che c'è da fare vicino alla propria posizione, anche in abbinamento alla mappa per raggiungere le varie località.

Come fare
- Per scaricare l'applicazione, basta andare sul sito di iTunes (https://itunes.apple.com/it/app/tuscany-events/id540086211?mt=8) oppure cercare su App Store “Tuscany Events”. L'app è compatibile con iPhone (ottimizzato per iPhone 5), iPod touch e iPad.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.