Per quale motivo due pupazzetti e un barboncino dovrebbero intraprendere un viaggio sulla Via Francigena? A raccontare la loro storia sono Elena P. e Raffaele Moretti nel libro “Tre strani pellegrini in viaggio per la via Francigena nel territorio di Siena” (Nuova Immagine Editrice) che verrà presentato sabato 1 aprile alle ore 16.30 alla libreria Mondadori di Siena. Letture animate per bambini a cura di Silvia Nerucci, Duccio Ciampoli e Silvia Rovetta.
Il libro – L’orsetto, già protagonista del libro “La vera storia dell’orsetto viaggiatore perduto a Siena”, si trova in compagnia di due amici molto particolari che si trovano in viaggio lungo i sentieri della Via Francigena. I tre strani pellegrini si fermeranno a giocare nei luoghi più belli e affascinanti lungo la via Francigena nel territorio senese come San Quirico d’Orcia, Bagno Vignoni o Buonconvento, e ce ne mostreranno e spiegheranno le bellezze e i segreti. Illustrazioni a cura di Elena P., testi di Raffaele Moretti.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.