Home » Tre strani pellegrini lungo la via Francigena fanno tappa alla libreria Librorcia

Tre strani pellegrini lungo la via Francigena fanno tappa alla libreria Librorcia

Bagno Vignoni

28/04/2017

Per quale motivo due pupazzetti e un barboncino dovrebbero intraprendere un viaggio sulla Via Francigena? A raccontare la loro storia sono Elena P. e Raffaele Moretti nel libro “Tre strani pellegrini in viaggio per la via Francigena nel territorio di Siena” (Nuova Immagine Editrice) che verrà presentato sabato 29 aprile alle ore 17 alla libreria Librorcia di Bagno Vignoni, nell’ambito della manifestazione #paesaggidelbenessere. Iniziativa a cura della libreria e del Comune di San Quirico d’Orcia.

Il libro – L’orsetto, già protagonista del libro “La vera storia dell’orsetto viaggiatore perduto a Siena”, si trova in compagnia di due amici molto particolari che si trovano in viaggio lungo i sentieri della Via Francigena. I tre strani pellegrini si fermeranno a giocare nei luoghi più belli e affascinanti lungo la via Francigena nel territorio senese come San Quirico d’Orcia, Bagno Vignoni o Buonconvento, e ce ne mostreranno e spiegheranno le bellezze e i segreti. Illustrazioni a cura di Elena P., testi di Raffaele Moretti.
 

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.