Home » Tra mimo e mille bolle di sapone a Marcialla il 7 dicembre in scena “Il sogno”

Tra mimo e mille bolle di sapone a Marcialla il 7 dicembre in scena “Il sogno”

05/12/2014

Bolle di sapone e mimo per la felicità dei bambini. Ma anche dei grandi. Domenica 7 dicembre a Marcialla va in scena “Il sogno”, la spettacolare performance di bubble show (ore 17 - Teatro Comunale Regina Margherita).

Viaggio tra sogno e realtà - “Il sogno” è uno spettacolo unico nel suo genere e promette di incantare il pubblico con la sua poesia. Uno strano attore-mimo mostrerà il suo mondo attraverso un viaggio dal sapore "antico", confuso tra sogno e realtà, romanticismo e comicità come solo le bolle di sapone possono regalare. Una proposta per tutte le età e tutti gli amanti dei sogni. Un attore solo in scena può fare meraviglie. Soprattutto se è capace di dar vita a bolle di sapone, di tutti i tipi e dimensioni, fatte con gli attrezzi più originali. Bolle piccole, bolle bianche piene di fumo, bolle grandi, enormi, a grappoli, a centinaia, a migliaia. Sul palcoscenico Eros Goni. Un mimo eccentrico e sognatore, che non ha bisogno di molti oggetti di scena per ricreare un universo magico in cui farsi cullare dalla poesia e migrare con le ali della risata. Comico e insieme pungente, imbonisce il suo pubblico con il fascino di un gesto teatrale pulito e semplice. Nel suo spettacolo Il Sogno-Bubble show le vere protagoniste sono le bolle di sapone giganti che riempiono lo spazio, avvolgendo lo spettatore in una realtà onirica, evanescente e poetica.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.