Un po’ poliziesco ma con una rappresentazione realistica del crimine e della violenza e un po’ erotico con dettagli piccanti a base di sesso. Sono gli ingredienti di “Come uccidere Innocenti una volta per tutte”, il romanzo hard-boiled di Stefano Rossi pubblicato da Il Foglio Edizioni che sarà presentato martedì 8 maggio a Firenze (ore 20,15 - Parva Libraria, via degli Alfani 28R). Alla presentazione interverrà lo scrittore Mirko Tondi.
Il libro - Un sicario prossimo alla vecchiaia viene ingaggiato dal più gelido boss della malavita di Florence per uccidere un insignificante reietto. Una faccenda apparentemente semplice da sbrigare: niente di più errato. Innocenti non è così facile da uccidere.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.