No results found.
Rossini lo definì il "Mozart dei funghi", Alexander Dumas "Sancta Santorum" della tavola, Lord Byron lo teneva sulla scrivania affinché gli stimolasse la creatività. Si tratta del tartufo, pregiatissimo tubero, celebrato in pompa magna nel cuore di S. Miniato e di S. Giovanni d'Asso. Novembre è anche il mese di apertura per i gustosi week-end del Desco di Lucca, del doppio appuntamento di Anghiari che offre "Centogusti dell'Appennino" ma anche i Bringoli, delle Vie del cioccolato di S. Giovanni Valdarno e degli appuntamenti per condividere con amici "ChocoMoment". L'olio è l'altro grande protagonista e lo troviamo a Montespertoli (insieme al Novello), a Compiobbi e nella lunga rassegna di Calenzano. E se il Florence Wine Event ci dà una buona occasione per concederci un calice di vino, in Casentino arrivano tante, tantissime castagne.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.