Home » Toscana Tascabile marzo 2015

Toscana Tascabile marzo 2015

02/03/2015

Profumi di primavera - Al via la primavera del gusto della nostra bella regione, dove a far da padrone arriva il tartufo marzuolo, re della festa a Certaldo e Cigoli ma anche a Volterra e a San Giovanni d'Asso. E se a Empoli si festeggiano i sapori con 'L'Unità d'Italia a tavola', Lido di Camaiore brinda con i tanti vini offerti da 'Terre di Toscana', Firenze ospita il Salotto di Taste e Siena si prepara all'Expo 2015. Per i golosi, tanta cioccolata con le tre tappe in giro per la Toscana di ChocoMoments e il doppio appuntamento con Choccolandia a Livorno e a Cecina. Immancabili nel menù di marzo le tradizionali frittelle di San Giuseppe che ingolosiscono i palati da San Donato in Collina fino a Chiesanuova Uzzanese e a Corsalone. Infine, giornate all'aperto con le tradizionali fiere nei borghi come la Quaresimale di Firenze e i Ciottorini di Viareggio.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.