No results found.
Profumi di primavera - Quale miglior occasione, se non il tepore di maggio, per gustare un cono al Gelato Festival di Firenze? Oppure, vi consigliamo una gita tra gli eventi di Maggio DiVino (tra cui le bontà di Castagneto a Tavola!), i gustosi Sapori di Fivizzano, le specialità di Street Food a Prato e, in abbinamento col Gallo Nero, a San Casciano Val di Pesa. Lucca ci presenta le nuove annate dei vini, Cantine Aperte va in tour nelle aziende di tutta la regione e a Cinigiano ritorna il Wine & Bike. Tante, tantissime, le sagre: nel Mugello troviamo tortelli, cinghiali e prugnoli; il profumo del pane arriva da Cascio a Marradi. E poi il pesce, dal baccalà alla chiocciola, e le buonissime fragole di Demetra. Sempre all'aria aperta, ecco le fiere di Ponte a Cappiano, San Piero a Sieve e Santo Stefano a Macerata.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.