Follie di Carnevale - Apre ufficialmente le porte la festa più pazza dell'anno dove scherzi, coriandoli, travestimenti classici e stravaganti e giganti di cartapesta su enormi carri sono i veri protagonisti di decine di appuntamenti in tutta la regione. A far da padrone sono i corsi mascherati sui Viali a Mare di Viareggio scanditi dai colpi di cannone, e poi le splendide creazioni di Foiano, il più antico carnevale del Bel Paese. Nell'area fiorentina, Calenzano promette divertimenti in stile medievale, mentre nel Pisano tutto è pronto per il falò del Bientinaccio e per la grande festa lungo le vie di S.Croce sull'Arno. E se a Follonica e a Cecina si festeggia vicino al mare, il divertimento non è da meno nell'entroterra, con il Carneval Rio di Valenzatico (Quarrata), le ricche sfilate di Paperino (PO) e le colorate parate dei carri di Vaiano.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.