Un appuntamento per non dimenticare Tommaso Cavorso, giovane ciclista scomparso a causa di un tragico incidente proprio nel territorio di Rufina (Firenze). Sarà presentato sabato 31 gennaio in villa Poggio Reale il libro “Tommy sapeva correre” (edizione Giunti progetti educativi) di Paolo Alberati con prefazione dell’ex ciclista Maurizio Fondriest (ore 17,30). L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Tommaso Cavorso con il patrocinio del comune di Rufina.
Presentazioen del progetto "Scuola a due ruote" - La cerimonia oltre a parlare del libro prevede la presentazione della squadra 2015 della Ciclistica Valdisieve e del progetto “Scuola a due ruote”. All’iniziativa parteciperanno il sindaco e l’assessore allo sport del Comune di Rufina Mauro Pinzani e Vito Maida, il Comandante della Polizia Municipale Umberto Cungi, Eugenio Giani Consigliere Nazionale e delegato del Coni Firenze e l’autore del libro con loro anche componenti della F.C.I e della Commissione Sicurezza. Al termine della serata alle 19,30 ci sarà una cena il cui ricavato sarà devoluto al completamento della pista ciclabile dedicata proprio a Tommaso Cavorso.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.