Home » “Togo, nice to meet you”, dal 24 al 26 aprile a Siena flash-mob, musica e balli contro il razzismo

“Togo, nice to meet you”, dal 24 al 26 aprile a Siena flash-mob, musica e balli contro il razzismo

23/04/2014

Fabrizio Silei - ph. Daniela (da comunicato stampa)

No results found.

Un Flash-Mob e un torneo di calcio per dire “No al razzismo”, accompagnati da musica tradizionale, balli e piatti tipici africani. Sono le iniziative di “Togo, Nice to meet you”, organizzate dal centro Europe Direct dell’Università di Siena in collaborazione con l'Associazione ATOS Togolesi di Siena e con l'Azienda Regionale del Diritto allo Studio Universitario, il 24, 25 e 26 aprile prossimi.

Il programma - I tre appuntamenti ideati, con numerose attività ricreative all’insegna della convivialità tra culture e della reciproca conoscenza, hanno l’obiettivo di far conoscere le diverse comunità di studentesse e studenti stranieri presenti a Siena. Giovedì 24 aprile, il Flash-Mob “No al razzismo” partirà alle ore 14 dal palazzo del Rettorato e raggiungerà la Residenza Universitaria Sperandie alle ore 16, dove inizierà lo spettacolo con proiezione di un documentario sul Togo, balli tradizionali e coreografie afro-moderni, sfilata di moda e degustazione di piatti africani. Il 25 aprile sarà la volta del torneo di calcio "Diamo un calcio al Razzismo" presso i campi CUS Siena, mentre il 26 aprile all'Essenza (loc. Casetta) si terrà "Happy Night", una cena tipicamente africana seguita da musica per tutta la notte. L'invito a partecipare alle iniziative è rivolto a tutti.

Info - tel. 0577 232290 | europedirectsiena@unisi.it

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.