Una vera performance artistica in nome della Beatlemania è ciò che viene offerto dai musicisti che insieme formano il gruppo dei ‘The Beatbox’, pronti a veder alzare il sipario dell’Obihall di Firenze il 18 febbraio a partire dalle ore 21.
Più che un tributo, un live act - Al secolo Alfio Vitanza, Mauro Sposito, Riccardo Bagnoli e Guido Cinelli, gli artisti vanno oltre il semplice omaggio di una tribute band e ripropongono in ‘Revolution The Show’ un vero e proprio live act sulla storia dei quattro di Liverpool ricordati da musiche, abiti e movimenti. Uno spettacolo ricco di scenografie e di emozioni nel nome del vero spirito degli anni Sessanta che ci porta dritti nel sound degli irresistibili “scarafaggi”.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.