Home » The Beatbox all’Obihall, il 18 febbraio scoppia la Beatlemania a Firenze

The Beatbox all’Obihall, il 18 febbraio scoppia la Beatlemania a Firenze

17/02/2015

Una vera performance artistica in nome della Beatlemania è ciò che viene offerto dai musicisti che insieme formano il gruppo dei ‘The Beatbox’, pronti a veder alzare il sipario dell’Obihall di Firenze il 18 febbraio a partire dalle ore 21.

Più che un tributo, un live act - Al secolo Alfio Vitanza, Mauro Sposito, Riccardo Bagnoli e Guido Cinelli, gli artisti vanno oltre il semplice omaggio di una tribute band e ripropongono in ‘Revolution The Show’ un vero e proprio live act sulla storia dei quattro di Liverpool ricordati da musiche, abiti e movimenti. Uno spettacolo ricco di scenografie e di emozioni nel nome del vero spirito degli anni Sessanta che ci porta dritti nel sound degli irresistibili “scarafaggi”.

Clicca qui per leggere l’articolo completo

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.