Home » Terra In-Cantata, Anna Granata porta “Istantanea” a Barberino Val d’Elsa il 29 luglio

Terra In-Cantata, Anna Granata porta “Istantanea” a Barberino Val d’Elsa il 29 luglio

28/07/2015

Sul palco di Terra In-Cantata, il festival al femminile organizzato da Nuovi Eventi Musicali in piazza Barberini a Barberino Val d’Elsa, va in scena il 29 luglio Anna Granata con il suo ‘Istantanea’, album di immagini fotografiche di luoghi della mente e del mondo, le cui creazioni musicali sono profonde e multiformi. Sul palco con Gabriele Gai (basso, tastiere), Anna Granata mantiene il suo stilema di cantante al tempo stesso colta e popolare, portando avanti con il suo nuovo progetto il lavoro di ricerca sulla vocalità che da sempre la caratterizza.

Clicca qui per leggere l’articolo completo

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.