Home » Terapia di coppia da ridere con Vanessa Incontrada il 16 gennaio a Castelfranco di Sopra

Terapia di coppia da ridere con Vanessa Incontrada il 16 gennaio a Castelfranco di Sopra

15/01/2015

Fabio Testi, Stefano Maffizzoni e Andrea Candeli bassa_foto da comunicato stampa

Abbandonati i panni di indossatrice e presentatrice comica, oggi ritroviamo la splendida Vanessa Incontrada nel ruolo di attrice sempre più impegnata. Il 16 gennaio alle 21 eccola infatti al Teatro Capodaglio di Castelfranco di Sopra (Arezzo), protagonista femminile dello spettacolo “Mi piaci perché sei così!” al fianco del collega Gabriele Pignotta.

Terapia di coppia da ridere - I due, sotto la regia di quest’ultimo, interpretano Marco e Monica, giovani innamorati e sposati da qualche anno, che dopo la passione iniziale, come spesso accade in molte storie d’amore, iniziano a sentire i primi screzi e i primi cenni di noia. Quando la loro storia sembra arrivare al capolinea i protagonisti tentano un’ultima soluzione: una terapia di coppia sperimentale.

Clicca qui leggere l’articolo completo

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.