Home » Teatro Ragazzi al Pinsuti di Sinalunga il 6 dicembre con “Ombrellina scopre il mondo”

Teatro Ragazzi al Pinsuti di Sinalunga il 6 dicembre con “Ombrellina scopre il mondo”

04/12/2015

Personaggi, luoghi e animazione che nascono da ombrelli di tutte le fattezze e dimensioni. E “Ombrellina scopre il mondo”, lo spettacolo a cura dell’Associazione Semeion Teatro in programma al Teatro Pinsuti domenica 6 dicembre per un nuovo appuntamento con il Teatro Ragazzi (ore 17).
 
Lo spettacolo - Ombrellina, che è "sempre sola, sempre triste…" ha voglia di scoprire il mondo, di conoscere, di giocare con gli altri. Ma come fa un'ombrellina a spostarsi dal luogo dove è nata?. "Te lo spiego io" le dice la Cornacchia, "basta mettere il becco nella direzione del vento, e poi voli via!". Sarà così, grazie al vento, al sole e alla pioggia, che Ombrellina finirà su un'isola deserta "che poi non è tanto deserta"; finirà in fondo al mare tra pesci, meduse e calamari, in cielo tra aquile, gufi e gabbiani. Incontrerà pinguini, paguri, navi pirata e la fata Luna che, passo passo, la condurrà a scoprire che "non ha bisogno di girare tanto il mondo, ha solo bisogno di un amico tondo tondo".
 
Info - Il costo del biglietto per gli spettacoli è di 5 euro. Il costo degli abbonamenti per 8 spettacoli è di 64 euro (ridotto per soci Coop Centro Italia: 58,00 euro; per gli spettatori fino a 25 anni e ultra 65enni, 45 euro - ridotto per allievi dei laboratori teatrali comunali e studenti che partecipano a progetti di formazione, 32 euro). Per info: Biblioteca 0577 631200, e-mail: biblioteca.comune.sinalunga@inwind.it - Teatro 0577 630247 - Biglietteria aperta un’ora prima di ogni spettacolo, www.biblioato.it/teatropinsuti.
 

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.