Home » Teatro a Merenda al via a Poggibonsi, il 14 febbraio c’è “Storia tutta d’un fiato”

Teatro a Merenda al via a Poggibonsi, il 14 febbraio c’è “Storia tutta d’un fiato”

10/02/2015

Con lo spettacolo “Storia tutta d’un fiato” prende il via la ventesima edizione di “Teatro a Merenda”. L’appuntamento con la rassegna interamente dedicata ai bambini e alle famiglie curata dall’Associazione culturale Timbre è per sabato 14 febbraio a Poggibonsi (ore 16,30 – sala Set del Teatro Politeama).

Storia di amicizia e coraggio - Il primo appuntamento è con “Storia tutta d’un fiato”, una produzione di Albero Blu / Fontemaggiore Teatro, vincitore come miglior spettacolo nella sezione teatro ragazzi al Festival di Lugano. Uno spettacolo tratto da “Narco degli Alidosi” di Roberto Piumini che racchiude in sé il dinamismo del teatro d’attore con molti riferimenti anche al linguaggio dei clown. Una storia di amicizia, amore e coraggio; i tre saltimbanchi faranno vivere una situazione di teatro di piazza: l’entrare ed uscire dalla storia li ricondurrà sempre al loro ruolo principale, quello di cantastorie.

 

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.