No results found.
Camaiore si appresta ad accogliere i maestri tappetari che, in ginocchio per le strade, creeranno con la segatura colorata veri e propri tappeti, su un tema religioso assegnato, in occasione della festa del Corpus Domini. I quadri, lunghi anche 200 metri e di grande qualità esecutiva, saranno creati nel tardo pomeriggio del 9 giugno, ma potranno essere ammirati solo fino all'alba del 10 giugno, quando la processione li spazzerà via.
Info - 0584.617397 www.versiliainfo.com
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.