Home » “Tante belle cose” al Teatro dei Differenti di Barga il 16 novembre

“Tante belle cose” al Teatro dei Differenti di Barga il 16 novembre

13/11/2012

No results found.

Nove spettacoli di alto livello per la nuova stagione di prosa del Teatro dei Differenti di Barga. Il via il 16 novembre con "Tante belle cose", una commedia agrodolce sulle nevrosi della società contemporanea. Protagonisti Maria Amelia Monti e Gianfelice Imparato. Musiche di Cesare Cremonini.

Lo spettacolo - Giocato sul doppio piano della commedia e del dramma psicologico,"Tante belle cose" è un lavoro fresco, vivo, pulsante di energia e comicità. Disegna lo straordinario ritratto di una donna in cui chiunque può riconoscere una parente, una conoscente, un'amica; di un uomo semplice e generoso, un signor nessuno capace di grandi cose. E di due malvagi della porta accanto, convinti nel loro perbenismo, di fare la cosa giusta.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.