Home » Sulle note degli Spandau Ballet, Tony Hadley in concerto a Forte dei Marmi il 18 agosto

Sulle note degli Spandau Ballet, Tony Hadley in concerto a Forte dei Marmi il 18 agosto

18/08/2014

Giorni di Tuono Il manifesto - Maicol&Mirco

No results found.

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

MicrosoftInternetExplorer4

A Forte dei Marmi arriva Tony Hadley, leader degli Spandau Ballet per un viaggio indietro nel tempo. Lunedì 18 agosto Hadley si esibirà con una band di cinque elementi in “Spandau Ballet performing live with his band” (ore 21,3o).

Tuffo negli anni Ottanta - La scaletta prevede un amarcord sulle note dei successi del gruppo: da “True” (entrato a far parte anche nella colonna sonora di “Sapore di te”) a “Gold” passando per “Lifeline” e “I’ll fly for you”, fino alla storica “Trought the barricades”.E quindi tutti i fan degli Spandau Ballet – che per un decennio furono i rivali dei Duran Duran – avranno l’occasione di riascoltare alcuni dei brani che hanno fatto sognare una generazione di adolescenti (e non). Il concerto fortemarmino del musicista inglese sarà dunque un tuffo nel cuore musicale degli anni Ottanta.

 
 

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:"Tabella normale";
mso-style-parent:"";
line-height:115%;
font-size:11.0pt;"Calibri","sans-serif";
mso-fareast-"Times New Roman";}

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.