Avvicinare alla scienza per gioco, con mostre, musica, incontri con esperti e passeggiate. Questo l’obiettivo di Strane Alchimie, l’iniziativa promossa dal Comune di Monteroni d’Arbia dal 23 gennaio al 3 aprile nei locali della biblioteca comunale “Margherita Moriondo”
Percorsi di promozione della cultura scientifica - Promuovere la cultura scientifica nel complicato mondo "globale", assume un'importanza sempre maggiore. Non solo contribuisce a sviluppare le
potenzialità di innovazione e ricerca nelle nuove generazioni ma fornisce anche a tutti, adulti e bambini, una chiave di lettura e di comprensione per tutti gli aspetti della vita: la salute, l'alimentazione, l'ecologia. Soprattutto aiuta a riconoscere ciò che è “scientificamente provato” da tutte le false informazioni e le nuove superstizioni.
Scarica in allegato il programma degli appuntamenti
Per info – tel. 380 2560395 0577 374592
bibliomon@libero.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.