Marco Brunelli ospite della Biblioteca comunale “Marcello Braccagni” con il suo libro “Leviathan” (Albatros editore) sabato 17 febbraio alle 17,30. L’iniziativa sarà presentata da Ferruccio Bellesi.
Il libro - Oceano Antartico, Seconda Guerra Mondiale. Due sommergibili tedeschi navigano verso l’estremo sud del pianeta. La loro missione: affondare le baleniere inglesi. Si troveranno però di fronte a qualcosa di totalmente inaspettato, e si vedranno costretti a combattere contro un nemico uscito dalla leggende, totalmente privo di pietà. Unico obiettivo: sopravvivere.
L’autore - Marco Brunelli (Siena, 1989) vive a Colle di Val d’Elsa da tutta la vita. Ha vinto due volte la borsa di studio “Don Muzzi” indetta dalla Banca di Monteriggioni per gli studenti delle scuole superiori. Laureato in Lettere e Storia presso l’Università degli Studi di Siena, lavora come giornalista presso il quotidiano “Corriere di Siena” e il settimanale “ChiantiSette”.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.