No results found.
Santiago de Cuba raccontata da Marco Venturini. Martedì 30 aprile alle 18 a San Miniato (Pisa) sarà presentato il volume “I quaderni di Plaza de Armas” che racconta la città cubana come capitale della cultura, della musica e della religione afro caraibica. (Sala Polivalente - P. del Bastione). La presentazione sarà accompagnata da letture a cura di Pilade Cantini, interventi musicali di Marzio Matteoli e filmati e foto dell’autore Venturini. Gran finale con Cantuccini e vinsanto.
Il volume - Storia di passione, storia di viaggi e storia di un occhio che osserva legge la realtà con appassionante disincanto: ecco gli ingredienti del primo romanzo di Marco Venturini, mantovano, classe 1958, vive nell’estremo lembo a sud della Lombardia, in una terra di acque e di confine che è anche Emilia ed un po’ Veneto, “o forse tutte e nessuna” scrive nella sua presentazione.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.