No results found.
Proseguono gli appuntamenti dedicati a grandi e piccini al Teatri Puccini di Firenze. Il 13 e 14 aprile è di scena Kimerateatro con “Il metodo Grönholm” del catalano Jordi Galceran, un testo che si misura col tema quanto mai attuale della selezione al lavoro, svolta qui secondo gli schemi ultramoderni del gioco di ruolo e della competizione individuale. La settimana seguente, il 20 e 21 aprile, Antonella Morea dirige Rino Di Martino in “Mamma. Piccole tragedie minimali” di Annibale Ruccello, quattro monologhi dove mamme malefiche si trasformano in figure irrimediabilmente corrotte dai mass-media. Da giovedì 26 a sabato 28 aprile, Altrove Teatro presenta Eleonora Cappelletti, Fiorella Sciarretta e Marco Predieri (anche regista) nell'esilarante “Twist” di Clive Exton, che per decenni ha spopolato sui palcoscenici di Broadway.
Info - 055.362067 www.teatropuccini.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.