No results found.
Uno spettacolo di donne e per le donne. È “Sotto il vestito di lana, le mutande” portato in scena dall’Associazione Nausika al Teatro dei Risorti di Radicondoli sabato 16 marzo alle ore 21,30. La pièce, per la regia di Chiara Renzi, racconta storie di un'Italia al femminile in mutamento. Donne anonime per la grande Storia che in molti casi hanno condotto una vita normale fatta di esperienze più comuni e quotidiane. Donne toscane del diciannovesimo secolo. Donne che hanno raccontato le storie della loro vita: quando erano piccole, come si divertivano, cosa mangiavano, come portavano i capelli, i vestiti che indossavano, il lavoro, gli anni della guerra e quelli del matrimonio. Lo spettacolo parla dell'amore, del coraggio, della forza o semplicemente della pazienza che hanno mostrato queste donne.
Info - Ingresso € 8,00 - Ridotto € 6,00 | Info e prenotazioni: 0577 793147 compagniarabel@gmail.com
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.