Home » Sonar a tutto rock, a Colle Val d’Elsa arrivano I Cani sabato 22 febbraio

Sonar a tutto rock, a Colle Val d’Elsa arrivano I Cani sabato 22 febbraio

21/02/2014

Palazzo Lambardi Sugar (da comunicato stampa)

No results found.

È la band più chiacchierata del momento e, per l’unica data toscana, ha scelto il Sonar di Colle Val d’Elsa. Si tratta de I Cani che si esibiranno sabato 22 febbraio nella casa della musica.

La band
- Curiosa è la storia del gruppo: il loro è un successo "virale", decretato dal web che nel 2011 li rese famosissimi ancor prima dell'uscita del loro primo album Il sorprendente album d’esordio dei Cani. Quasi nessuno conosceva i componenti del gruppo, quasi nessuno aveva mai assistito a un loro live, ma in tanti conoscevano già la loro musica grazie ad una promozione tutta basata sui canali internet che li vide protagonisti di un interesse capace di far concorrenza a quello sul referendum: vota si per dire no ai Cani. Inevitabilmente divennero il gruppo dell'estate 2011. A distanza di poco più di due anni eccoli con il nuovissimo tour Glamour.

Il concerto - A stregare i fan sono tanto i testi quanto la musica; tratteggiando vere e proprie istantanee cantano con estrema audacia e grande sincerità la quotidianità e l’attualità. Il loro suono che mescola musica elettronica e influenze tipicamente pop, avvicina il leader della band Niccolò Contessa al primo Max Gazzè. Amati, odiati, discussi oppure indiscutibili, I Cani sono di nuovo sulla cresta dell’onda, pronti a stupire e il pubblico nei loro concerti incontra la loro anima più intima e coinvolgente.

Info
- Dopo il concerto, djset | ingresso 12 euro consumazione inclusa | prevendite su www.boxol.it | Venerdì 21 febbraio il Sonar propone la seconda edizione della Trippa Shake Night in tributo alla storica fanzine punk rock italiana Trippa Shake. Ospiti della serata saranno i gruppi simbolo dell'hardcore punk Italiano: Indigesti, Rawpower e i Modulo 101 (ingresso 10 euro consumazione inclusa) | www.sonarlive.com tel. 3387365036

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.