Grazia, bellezza, determinazione, modo di essere. Se si volesse attribuire a Siena un’identità di genere, la città potrebbe essere definita “tenacemente donna”, ed ogni suo angolo ne offre sorprendenti testimonianze. Andrà alla ricerca del lato femminile della città, delle sue vicende e dei suoi aneddoti in rosa, il nuovo appuntamento con “I colori del libro. Passeggiate d’Autore” in programma a Siena sabato 13 dicembre alle 15.30 (partenza da le Logge del Papa). Per l’occasione, vestiranno i panni di guide d’eccezione Giuliano Catoni e Raffaella Silvestri. Arrivo previsto alle 17 al Santa Maria della Scala dove verrà presentato il volume “La distanza da Helsinki” (Bompiani in condizione con Rai Eri) di Raffaella Silvestri.
Info – “I colori del libro. Passeggiate d’autore” sono a cura dell’assessorato al turismo del Comune di Siena. Partecipazione gratuita (preferibile prenotazione). Info e prenotazioni: tel. 0577.391787 | redazione@toscanalibri.it. I luoghi della città sono raccontati da guide autorizzate delle Associazioni cittadine.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.