No results found.
Un logo semplice, duttile e partecipativo, così è stato definito, mette un nuovo tassello al progetto di candidatura di Siena a Capitale Europea della Cultura per il 2019. In attesa del bando ufficiale per le candidature che dovrebbe essere pubblicato a giorni il territorio senese ha scelto il marchio di fabbrica che farà da apripista a tutte le iniziative correlate alla candidatura oltre che da immagine coordinata per tutto il progetto. A fare gli onori di casa il Commissario Straordinario Enrico Laudanna: «Un brillante risultato, quello ottenuto da Lisa Tavarnesi di Studio21 di Siena anche per la possibilità, della scelta grafica adottata, di dare ospitalità ad altre simbologie».
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.