Il 16 luglio, al Teatro Romano di Fiesole, arriva il pianista Stefano Bollani che presenta in prima Toscana il suo nuovo album “Sheik Yer Zappa”, suo tredicesimo disco in carriera, che rivisita e reinterpreta (shekera, come suggerisce il titolo del disco), il compianto Frank Zappa, il geniale musicista americano, scomparso il 4 dicembre 1993.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.