Home » Sfida a colpi di cucina ebraica al Puccini, l’11 dicembre Giuseppe Burschtein e Ugo Caffaz in “Gan Eden Restaurant”

Sfida a colpi di cucina ebraica al Puccini, l’11 dicembre Giuseppe Burschtein e Ugo Caffaz in “Gan Eden Restaurant”

10/12/2014

Gaia Nanni_foto da comunicato stampa

Seimila anni di gioie e dolori nella cucina tradizionale ebraica in “Gan Eden Restaurant”. Giovedì 11 dicembre a Firenze è sfida a colpi di ricette tra Giuseppe Burschtein (sostenitore della cucina ebraica “ashkenazita”) e Ugo Caffaz (sostenitore di quella “sefardita”). L’appuntamento è al Teatro Puccini (ore 21).

Tra ricette e racconti - Sul palcoscenico Burschtein e Caffaz hanno due cucine davanti, una proiezione alle spalle ed il pubblico davanti. Parlano, discutono, commentano le retroproiezioni (fatte di grafica, video e musica che narrano seimila anni di storia ebraica) e si “sfidano” cucinando in diretta. Dovranno convincere il pubblico sulla bontà delle loro rispettive tradizioni. Alla fine sarà il pubblico, assaggiando, a esprimere un parere su questa o l’altra cucina

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.