No results found.
A Palazzo Medici Riccardi in mostra una selezione di circa 100 opere per riscoprire un protagonista dell'arte toscana scomparso nel 2011: Folco Chiti Batelli. L’esposizione, dal titolo “Segni d’anima e di città”, comprende per lo più immagini solitarie della Firenze dei quartieri di Campo di Marte e delle Cure, dove l’artista viveva e lavorava. Cabine telefoniche, semafori, automobili, camion, cartelloni pubblicitari che raggiungono esiti di incantata poesia.
Info - 055.2760340 www.palazzo-medici.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.