Home » Sci, che passione! Dall’8 dicembre aperti gli impianti in Toscana

Sci, che passione! Dall’8 dicembre aperti gli impianti in Toscana

07/12/2012

No results found.

L'otto dicembre per gli amanti della neve significa da sempre l'apertura della stagione dello sci, e questa tradizione è stata rispettata anche in Toscana. All'Abetone si scia già dal 2 dicembre, con il comprensorio interamente agibile da sabato 8, così come sono partite le gare del Circuito Master. Sempre sulla montagna pistoiese gli impianti sono aperti anche alla Doganaccia di Cutigliano dove è attiva anche la comoda funivia direttamente dal paese. Andando in Garfagnana si scia ai campi scuola del Casone di Profecchia e di Careggine. Per gli appassionati dello sci nordico segnaliamo che sono aperti i percorsi di fondo del Passo delle Radici, incluso il collegamento con il Centro fondo di Piandelagotti. Spostandoci nel sud della regione c’è la possibilità di spaziare su un buon numero di piste anche all’Amiata, mentre almeno per ora rimane esclusa dall’apertura la stazione di Zeri in Lunigiana.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.