No results found.
La Fondazione Geiger di Cecina presenta la prima personale italiana dell’artista giapponese Sayaka Ganz. Curato da Alessandro Schiavetti, il percorso espositivo dal titolo "Danze della natura", che verrà inaugurato il 30 marzo e rimarrà visitabile fino al 26 maggio, comprende sei grandi gruppi di sculture di animali e i "Luminariales" realizzati dall’artista in collaborazione con Jim Merz. Il tutto recuperando e assemblando coloratissimi contenitori in plastica, oggetti di uso quotidiano che l'artista sa trasformare in meravigliose opere figurative di grande funzione estetica. Ingresso libero.
Info - tel. 0586.635011 www.fondazionegeiger.org
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.