Home » San Silvestro a Bientina, festa a teatro tra magia, burlesque e cafè chantant

San Silvestro a Bientina, festa a teatro tra magia, burlesque e cafè chantant

30/12/2014

E’ una grande festa/spettacolo quella che attende gli spettatori che sceglieranno dfi trascorrere il 31 dicembre a teatro. Come da tradizione il Teatro delle Sfide di Bientina (Pisa) allestisce una grande festa per salutare l'anno vecchio e buttarsi in allegria ed ottimismo in quello nuovo. Mercoledì 31 dicembre alle 22,00 va in scena “Tra Pochade e vaudeville: varietà, magia, burlesque e cafè chantant”. Tutto quanto fa festa, dalla sagacia toscana agli incanti di Las Vegas e le paiettes del moulin rouges. Con Riccardo Goretti, Mago Darus Mentalista (Dario Russo) e Le Canzoni da Marciapiede (Andrea Belmonte e Valentina Pira).

In giro per il mondo - Se si ha voglia di andare al Moulin Rouge a festeggiare o addirittura a Las Vegas, beh niente rimpianti. Si ha l'occasione di godersi uno spettacolo brillante ed internazionale. Nella stessa sera si potrà ridere a crepapelle per le battute sferzanti di Riccardo Goretti, poi con un soffio si può essere tra le piume e l'ironia delle Canzoni Da Marciapiede, uno dei migliori esempi di musica comica e teatro canzone. Poi la magia di Darus Mentalista, funambolo della mente e delle illusioni. Tre spettacoli assemblati tra loro per un evento dove la qualità dell'arte per una notte si fa leggerezza e intrattenimento adatto a qualsiasi età. Dalla comicità toscana in stile primo Benigni fino alle sofisticate note dei cabaret europei.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.