Home » Salone Editori Senesi, ultimo appuntamento il 23 novembre con “Come una pianta di cappero”

Salone Editori Senesi, ultimo appuntamento il 23 novembre con “Come una pianta di cappero”

22/11/2013

Alessandro Gori (foto da comunicato stampa)

No results found.

Un romanzo che esplora le fragilità umane e la paura di vivere per proporre una riflessione sull’amore, sulla ricerca della felicità e sui suoi lati oscuri. È “Come una pianta di cappero” (0111 Edizioni), il romanzo di Massimo Granchi che sarà presentato sabato 23 novembre alle ore 18 alla V Salone degli Editori Senesi (spazio Camera di Commercio Senarte, via Tozzi 2). Oltre all’autore saranno presenti Jeff Shapiro, giornalista e scrittore, e Valentina Tinacci, autrice ed esperta di scrittura creativa.

La storia - Si tratta della storia di una bambina nata nella seconda metà del Novecento in una famiglia di umili origini e in un quartiere popolare della periferia di Cagliari. Edda, questo il suo nome, diventerà una donna forte, ma fragile allo stesso tempo. La sua incapacità di vivere si trasformerà e diventerà malinconia, ansia e infine depressione, una malattia che non le lascerà scampo e che annebbierà tutto il resto.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.