Home » Sagra della polenta e delle castagne a Ronta – Borgo San Lorenzo dal 22 al 23 ottobre

Sagra della polenta e delle castagne a Ronta – Borgo San Lorenzo dal 22 al 23 ottobre

19/10/2011

Una rappresentazione della battaglia

Il sabato a cena e la domenica a pranzo e cena i sapori d'autunno del Mugello protagonisti della nuova Sagra presso l'Elen Club. Nei locali adiacenti al campo sportivo di Ronta, si celebrano i prodotti derivati dalla farina di castagne: nel menù polenta al sugo di carne o funghi, castagnaccio, bruciate e il gustoso liquore. Sulle tavole anche ottima carne alla brace, i tortelli Mugellani e un immancabile bicchiere di vino.

Info - 055.8403386

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.