Home » Sagra del tortello e della bistecca alla fiorentina a Vicchio fino al 17 ottobre

Sagra del tortello e della bistecca alla fiorentina a Vicchio fino al 17 ottobre

06/10/2010

In occasione della Festa dei marroni, tornano i tradizionali tortelli mugellani di Vicchio (FI) sulle tavole della Sagra organizzata presso il nuovo campo sportivo il 9, 10, 16 e 17 ottobre. Appuntamento il sabato a cena e la domenica a pranzo e cena. Le buone forchette potranno assaporare anche altre prelibatezze della tradizione culinaria del Mugello, come l'ottima bistecca alla fiorentina, grigliate di carne, svariati primi piatti e pizze.

Info - 335.6213937 | 055.8448781

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.